Licenza di COG.I.T.O.

COG.I.T.O. è open-source e distribuito con licenza copyleft.

In particolare, il codice del software è coperto da licenza GPL 3.0; i contenuti (liste di frasi e di parole, disegni), escluso il materiale fotografico, sono coperti da licenza Creative Commons, Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.
Ciò significa che chiunque è libero di:
- riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera
- modificare quest’opera
Alle seguenti condizioni:
- Attribuzione: devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
- Non commerciale: non puoi usare quest’opera per fini commerciali.
- Condividi allo stesso modo: se alteri o trasformi quest’opera, o se la usi per crearne un’altra, puoi distribuire l’opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.
Maggiori dettagli sulla licenza: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/Dalla licenza Creative Commons si ritengono escluse le seguenti fotografie, presenti negli esercizi di riabilitazione del linguaggio, che sono coperte da copyright e non possono essere riutilizzate senza il consenso degli autori:
ago, albero, armadio, benda, braccia, callo, canottiera, festa, fianco, fotografia, gambe, gomma, gonna, guancia, imbuto, inferno, ladro, lingua, mago, moglie, naso, pepe, piatto, re, sale, schiavi, spalla, temperino, verdura, vernice.
Tutte le altre fotografie sono coperte da licenze Creative Commons; informazioni sugli autori e dettagli della licenza possono essere reperiti nel dettaglio della risorsa raggiungibile dal menu Dettagli Esercizi alla voce “Logopedia – Risorse”.
Tutte le fotografie dove l’autore non è specificato si intendono realizzate dagli autori di COG.I.T.O. e coperti dalla stessa licenza Creative Commons che copre il resto dei materiali.

Lascia un Commento